ITALIAN DRIFT SHOW 2024
Autodromo Castelletto di Branduzzo | 23-24 MARZO 2024
SOLOCURVEDITRAVERSO. 20 anni di Drifting in Italia
Sabato 23 e domenica 24 marzo, all’autodromo di Castelletto di Branduzzo (Pavia), la SCDT festeggerà 20 anni della sua storia e 20 anni della storia del Drifting in Italia. Un appuntamento da non perdere per coloro che amano i traversi e per chi non ha mai assistito dal vivo ad uno degli spettacoli automobilistici più adrenalinici del pianeta.
Garantito che da spettatori sarà uno show imperdibile, come potrebbe essere vivere questo evento da protagonisti in pista? Cosa vogliamo proporvi? Un’esperienza da batticuore: sedervi a fianco dei piloti di questo magnifico sport e assaporare dal vivo, in abitacolo, le loro performance!
Non un TAXI-DRIFT qualsiasi, ma quello dei 20 anni della SCDT e della Storia del Drifting in Italia.
Scegli e acquista uno dei pacchetti pubblicati qui sotto.
Vivi in macchina il tuo DRIFT SHOW!
IMPORTANTE. I posti per le sessioni di TAXI-DRIFT sono limitati
Scarica qui il programma in pdf dell’evento.
Resta sempre aggiornato
Seguici su instagram
Programma Drift Pista
TAXI e SUPERTAXI DRIFT
Gente, questa è adrenalina pura! Un giro di pista seduti a fianco di un pilota e su un’auto da drift violando in un solo colpo e nella maniera più spregiudicata tutte le leggi della fisica. Non un TAXI-DRIFT qualsiasi, ma il TAXI-DRIFT dei 20 anni del drifting in Italia!
Programma Drift Park
DRIFTING SCHOOL SCDT – in collaborazione con Toyota
Vuoi scoprire come si controlla in drift un’auto a trazione posteriore? Vieni nell’area Drift Park del Castelletto Circuit, iscriviti sul posto e sali in macchina a fianco dei piloti-istruttori della Drifting School SCDT. Vivrai dal vivo 4 giri a OTTO indimenticabili! L’iscrizione è gratuita. I posti sono limitati in base al tempo di attività definito dal programma di giornata: 9.30 – 11.30 / 14.00 – 16.30
Programma Area Tecnica
THE GARAGE
Come è fatta un’auto da drift? Manuel Vacca, campione italiano drift, pilota dell’europeo Drift Masters e preparatore di auto da drift, spiegherà agli appassionati come è costruita una vettura che gareggia negli eventi di drifting. Non una drift-car qualsiasi, ma il suo “mostro” da quasi 1000 cv! La partecipazione è gratuita nelle due sessioni da 30 minuti previste: 10.30 e 15.30.